La via del Trasimeno

Tra marketing territoriale e scuola di vita

Tipologia di lavoro: di lavoroComunicazione, piano marketing e supporto commerciale per il nuovo itinerario turistico a piedi intorno al lago Trasimeno. Un cammino dallo spirito innovativo che unisce attività fisica, benessere e spiritualità.

Obiettivi e linee guida: Creare l'identità visiva, raccontare la genesi e spiegare le tappe dell'itinerario turistico al pubblico di interessati. Fornire agli organizzatori e alle guide ambientali del cammino strategie di marketing e di sviluppo commerciale.

  • pic
  • pic

Made in Italy Lab ha curato tutto l'iter di creazione e sviluppo di logo, depliant e sito web. A sostegno di tutto ciò ha fornito al committente anche business plan e piano marketing. L'applicazione per dispositivi mobili è in fase di realizzazione. La Via del Trasimeno è stata presentata ufficialmente il 6 aprile 2018 e all'evento è stato dato ampio risalto dagli organi di stampa: Video Tg Rai 3 e Articolo Online.

  • pic
  • pic
  • pic